Ultime modifiche ai post :

Da oggi difonderò eventuali aggiornamenti e/o notizie relative al blog in un post denominato "NEWS".
20-8-2021





martedì 9 novembre 2021

NEWS ed Avvisi

 Giovedì 28 Marzo 2024

In occasione delle imminenti festività pasquali mi prenderò, già a partire da domani, una piccola pausa per mettere un po' d'ordine.

La pubblicazione ne risulterà quindi un po' ... erratica.

Riprenderò con il consueto ritmo dal prossimo 4 Aprile.

Auguro a tutti buone feste.

Veneredì, 15 Marzo 2024

 Cari amici, nei giorni 17 e 18 Marzo sarò lontano dalla tastiera. .

Approfittatene per sfogliare con calma il blog e, se lo desiderate, farmi qualche nuova richiesta di post/repost.

Tornerò online dal 19 Marzo.

Buona lettura

 Giovedì, 29 Febbraio 2024

AVVISO IMPORTANTE - FILEJOKER

Cari amici, il bilancio sull'uso di Alfafile come terzo link, si è rivelato negativo.

Pertanto da domani, 1 Marzo 2024, userò, come terzo link "Filejoker".

Ovviamente i link ad Alfafile progressivamente andranno a morire e non verranno ripristinati, ma, eventualmente, sostituiti con Filejoker.

Giovedì 15 Febbraio 2024

Cari amici, dense ed oscure nubi si stanno accumulando su questo blog !

Oltre alla difficoltà determinata dalla decisione di Google di consentire l'accesso ai nuovi utenti solo previa "esibizione" di una carta di credito (!), da qualche giorno numerosi post vengono "targati" come "non conformi ..." pur essendo il blog stesso molto ben identificato come "per adulti".

Tutto ciò comincia, francamente, a stancarmi e sto seriamente valutando l'ipotesi di abbandonarlo definitivamente.

Ovviamente, se deciderò in tal senso ve ne darò notizia PRIMA.

Vi ricordo però che potete trovare TUTTI i contenuti dei miei blog, sia pure in ordine diverso e con una diversa impostazione (che però potrebbe essere preferibile a questa !) all'indirizzo :

https://dalnota.forumfree.it/

che è accessibile senza le stesse, assurde, limitazioni; ovviamente anche i link per scaricare le riviste sono identici.

Quindi nell'ipotesi di chiusura di questo, vi invito a continuare a seguirmi su quello.

Buona lettura.

Domenica, 31 Dicembre 2023

Cari amici, dal primo al - orientativamente - 6 Gennaio mi prenderò (spero) una piccola pausa : riposo dopo gli stravizi natalizi.

L'anno nuovo, ve lo anticipo, vedrà un nuovo lotto di scan di riviste italiane di cui sono entrato in possesso e che cercherò di effettuare con una certa solerzia.

Dovrei ora per salutarvi passare ai rituali auguri di un buon nuovo anno, ma sembra che l'usanza non abbia prodotto risultati apprezzabili, per cui mi limiterò ad augurare che il prossimo anno, semplicemente, non sia l'ultimo !

Buona lettura.

Sabato, 16 Dicembre 2023

AVVISO IMPORTANTE

Dal primo Gennaio 2024 userò ESCLUSIVAMENTE il formato PDF !

Questo vale sia per le nuove entrate, sia per le riviste che col tempo ri-posterò.

Sono giunto a questa determinazione a causa delle dimensioni del database, che ormai sono tali che effettuare una copia di backup necessita di ben tre (3) giorni.

Alcune statistiche :

- 8.100 riviste pubblicate (di cui 875 italiane);

- 17.00 riviste da pubblicare

So che non tutti gradirete questa soluzione, ma non ho trovato alternative.

Ai "tifosi" del formato JPG posso solo consigliare un semplicissimo programma (semplicissimo da installare e da utilizzare) gratuito : PDFXCView che potrete scaricare ed installare senza problemi e che consente di trasformare i PDF in JPG, scegliendo anche la risoluzione preferita.

Questo programma ha un solo limite : richiede che i PDF non siano protetti. Se dovesse capitare un PDF protetto (ma farò in modo - nei limiti del possibile - che non capiti) potrete usare un programma online che "sblocca" i PDF reperibile all'indirizzo : http://freemypdf.com/

Per ulteriori necessità contattatemi privatamente, farò il possibile per aiutarvi (dalnota@yahoo.com)

Augurandomi che continuiate a seguire questo blog, Vi auguro Buone Feste.

Martedì, 3 Ottobre 2023

Aggiornamento sul problema Rapidgator : dopo un estenuante scambio di corrispondenza col team di supporto si è arrivati alla conclusione che i files che non si possono caricare sono :

a) di contenuto inaccettabile, come ad esempio pedofilia, sesso con animali et similia (tutte cose che aborro dal più profondo del cuore e quindi assolutamente false !);

b) coperti dagli accordi DMCA sul copyright (non penso proprio ! ma non posso escluderlo visto che ci sono avvocati che non sanno come sbarcare il lunario e accusano, talora, di violazione pubblicazioni che secondo tutti i diritti internazionali non posso essere protette);

c) contenenti scene di stupro, tortura et similia (ma quando mai !!!!).

CONCLUSIONE : lo status quo diventa permanente ! Non ho tempo nè voglia di lottare contro i mulini a vento. Se il link a Rapidgator è assente, significa che NON PUO' ESSERE PRESENTE.

Buona lettura a tutti

Martedì, 1° Marzo 2023

Alcuni di voi mi hanno scritto in merito alla paventata ipotesi di abbandonare questo blog.

L'intenzione, che effettivamente c'era a fronte dell'insaziabile appetito di Google che non si ferma davanti a nulla ormai pur di aumentare i suoi profitti, si è però scontrata - ed arenata - di fronte alle difficoltà, per me insormontabili, di a) trasferire il contenuto di questo blog (per poi chiuderlo definitivamente) e b) trovare una piattaforma gestibile (con le mie ridottissime capacità informatiche).

Quindi vi comunico che l'ipotesi è - almeno per ora - tramontata e l'operatività continua come sempre.

A chi mi chiede (giustamente) di ripostare vecchi numeri i cui link sono ormai spirati : soprassedete per il momento, per favore : sono alle prese con un massiccio reposting di "New Cunts" e "Blue Climax" e con l'evasione della richiesta di un carissimo e affezionato lettore che mi chiede numeri inediti dalla Color Climax e che sto cercando di accontentare, per cui non mi rimane spazio.

Vi avviserò quando sarà possibile riprendere ad evadere nuove richeste.

Buona lettura.

 

 Mercoledì 15 Febbraio 2023

Da qualche giorno l'accesso a questo - come agli altri di contenuto "per adulti" - è condizionato alla verifica della maggiore età impostata da Google.

E' fin troppo evidente che tale scelta nasconde un subdolo inusitato intento di tracciare ancora più in profondità - a fini esclusivamente commeciali - le nostre scelte, apparendo come una inaccettabile violazione della nostra privacy.

Senza tediarvi ulteriormente sull'argomento, per il quale vi rimando al post dedicato pubblicato sul blog dell'amico Pontellino, vi comunico che ho verificato un drastico calo negli accessi e sto valutando la possibilità di chiudere definitivamente questo blog per passare ad una diversa piattaforma.

Si tratta ovviamente di una scelta molto dolorosa e che richiede quindi approfondimenti e riflessioni, oltre ad essere condizionata dalla possibilità - se esiste - di migrare l'intero contenuto.

Nei prossimi giorni vi renderò conto delle mie decisioni.

 


Nessun commento:

Posta un commento