Ultime modifiche ai post :

Apprendo in questo momento che Datafile ha chiuso il suo Programma di Affiliazione, chiedendo agli utenti di passare a Rapidgator.

Pertanto da SUBITO, dismetterò i link su Datafile e passerò a Keep2share.


In caso di tregende, abbiate fede ed attendete, col tempo recupereremo !

L'amico Pontellino sta facendo uno straordinario lavoro di recupero di pagine mancanti e/o disguidate dei numeri di Supersex già pubblicati (sia dei suoi scan sia degli scan trovati in rete) e mi sta aggiornando man mano !
Purtroppo in questo periodo gli impegni personali non mi lasciano margini per tenermi al passo, per cui :
- o tenete aggiornate le copie seguendo Superzeta;
- o - da pigri quali siete - aspettate che aggiorni le mie copie e pubblichi le nuove versioni !

Come avete visto, è tornato anche l'amico Davi coi suoi scan !
Mi ha promesso nuovi numeri, ed io li prometto a voi.

Per quanto riguarda Supersex : siamo al n. 180.

Occhio all'etichetta !!!!

Sulla destra troverete due nuovi links (spero che funzionino bene !) al lavoro straordinario di Pontellino (amico ed utente emerito) con la storia aggiornata di Supersex ed Erotik.


Portate pazienza.


12-7-2017.

domenica 16 luglio 2017

I Racconti Erotici Illustrati n. 3 (b/w, 7-5-1974)

Download : http://rapidgator.net/file/5803d6056785ce857d3310ae93b57e64/IMAG_183.rar.html
Download : https://k2s.cc/file/42558d87fefb5/IMAG_183.rar
( Formato : JPG - Size : 37.47 MB - Immagini/Pagine : 16/32)



1 commento: